mercoledì 6 marzo 2013

Valutare un’azienda in tempo di crisi: un tema strategico al centro del workshop BvD-SOSE


Due tappe, il 12 marzo a Roma e il 13 marzo a Milano per confrontarsi con gli specialisti del settore economico-finanziario 

Anche i giornalisti di Yorker University a Roma e a Milano rispettivamente il 12 e il 13 marzo  per i due workshop d’approfondimento organizzati da BvD e ai quali parteciperà anche SOSE come partner di uno dei leader nella fornitura di informazioni economico-finanziarie.

Analizzare la solidità delle singole aziende; valutare i risultati della gestione economico-finanziaria delle società di persone e delle ditte individuali oltre che delle società di capitali; effettuare valutazioni comparative e analizzarne le reali performance sulla base dei modelli organizzativi e del reale mercato di riferimento; identificare le aziende che possono beneficiare dei finanziamenti del Fondo di Garanzia a favore delle PMI.

Questi i temi più che mai attuali al centro dell’incontro durante il quale sarà presentata la nuova versione di AIDA integrata con il modulo Byo Value targato SOSE e messo a disposizione del mondo delle MPMI. Uno strumento che consente di valutare i risultati della gestione economico-finanziaria di una micro impresa, effettuare valutazioni comparative e analizzarne le reali performance al fine di migliorare la capacità competitiva delle stesse.

Interverranno il Responsabile Marketing & Vendite SOSE, Fabio Basile; il Presidente K Finance, Giuseppe Grasso e il Partner DFKA con Pier Luigi Dosi e Domenico Vassallo.

Gli incontri si terranno a Roma il 12 marzo presso il Centro Congressi Piazza di Spagna (sala Michelangelo) alle ore 10.00 e a Milano il 13 marzo presso la Fondazione Ambrosianeum (sala Falck) alle ore 10.00.

La partecipazione è gratuita previa registrazione ed indicazione della sede di preferenza.

Nessun commento: